Francesca Michielin – 8 agosto – Teatro delle Rocce di Gavorrano

L’8 agosto, al Teatro delle Rocce di Gavorrano, tappa del suo Strega Comanda/Summer Tour, Francesca Michielin, sempre sensibile alle tematiche della violenza di genere,  nel corso  del suo bellissimo concerto ha parlato della nostra Associazione Olympia de Gouges citando l’attività che svolge nella provincia di Grosseto, indicando il numero delle Socie e Operatrici coinvolte nell’accoglienza e le tematiche della violenza maschile sulle donne.

Per Olympia un ulteriore segno di riconoscimento del lavoro attento e puntuale che svolge ormai da più di 25 anni in favore delle donne.

Presente per l’Associazione, che fa parte della Rete D.i.Re, la Socia Barbara Pocobelli invitata dalla Fondazione Una Nessuna Centomila.